Ultimi articoli inseriti Elia
Ultimi articoli inseriti Capricci
Ultimi articoli inseriti Battaglie
Ultimi articoli inseriti Venite a me
Ultimi articoli inseriti Pecore perdute

Approcci

Un inverno nevoso!Ebbene sì, che ci crediate o meno sta per partire il mio blog. a dire il vero ancora non so che farci, non avendo esperienza e avendo già tanto (troppo?) da scrivere. appena riesco a organizzarmi decolla. Speriamo che non faccia la triste fine dell’airbus Air France Rio/Parigi 🙁

Devo ancora prendere confidenza con questo programma e por decollo. Se ci sei arrivato per caso: ciao!

Category: Diario personale

7 comments

  1. Salve, questo è un commento.
    Per cancellare un commento fare il login e visualizzare i commenti di un articolo, a questo punto si avrà la possibilità di modificarli o cancellarli.

  2. caro Paolo, sono felice di poterti scrivere, non ho niente di particolare da dirti, solo che sono felice di averti conosciuto grazie a “Gesù zero”, e spero che tu non ti allontani mai dalla strada della fedeltà alla Chiesa, anche se questo spesso può provocare grande dolore, ma solo così puoi restare credibile per tutti noi.Le tue parole sono molto belle ed incisive, ma hanno bisogno di testimonianza, dobbiamo tutti dare testimonianza, non è facile, ma lo dobbiamo a chi ci guarda e ci giudica e soprattutto lo dobbiamo a Gesù. Ciao

  3. Ciao Paolo,
    probabilmente, non ti ricorderai di me, ma tu, con le Tue preghiere e le Tue parole, in un certo momento della mia vita, con la malattia di Umberto, il tumore al cervello che lo ha portato via, ci hanno fatto affrontare la vita con una marcia in piu’. Luca, mi tiene informata riguardo al Tuo cammino e alle tue scritture, e sono felice di ritrovarti qui.
    Sei nei nostri pensieri. Grazie.
    P.S. BUON ONOMASTICO – ELENA GIORGIO E PAOLO PERELLI

  4. Sono iscritta da alcuni mesi a TRLP.Ho conosciuto il sito perchè nella mia Parrocchia ogni domenica si prepara una giuda per seguire la Messa e si utilizzano spesso le tue riflessioni ed i commenti.Oggi ho scoperto il blog per caso e sono rimasta così interessata che sto leggendo da…alcne ore.Ho letto tutto l’arretrato,ma da ora ti leggerò ogni giorno.GRAZIE.A domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Article by: Paolo

Tutte le informazioni le puoi trovare in questa pagina.
Se ti servono alcune fotografie per locandine o depliant, le puoi trovare qui

CHIUDI
CLOSE